Beach soccer. DomusBet Catania, Bosco: “La prima sfida è la Coppa Italia”

Il presidente Giuseppe Bosco

Il presidente Giuseppe Bosco

Ha scritto le pagine più belle della storia del beach soccer siciliano. E non solo. Ora ha voglia ancora di sognare. Giuseppe Bosco è il presidente della DomusBet Catania Beach Soccer uno che non si risparmia di certo per passione e competenza specialmente in una fase della stagione come questa così calda e ricca di aspettative.

I primi impegni ormai sono alle porte con la Coppa a fine maggio e l’Euro Winner Cup 2014 che si svolgerà a Catania i primi giorni di giugno. “Stiamo lavorando giorno dopo giorno – afferma il presidente Bosco – la prima grande sfida si chiama Coppa Italia. Stiamo aspettando la data ufficiale ma a fine maggio si comincia. A breve accoglieremo a Catania il neo tecnico Soares e a breve, dopo i colpi Del Mestre, Gabriel e Silvestri, annunceremo gli ultimi acquisti per questa stagione. Insomma non ci fermiamo e siamo pronti soprattutto al grande evento con l’Euro winner Cup 2014”. La Champions League del beach soccer sarà un evento straordinario, con 20 tra i più imporpanti club internazionali a darsi battaglia.

“L’Euro Winner Cup 2014 è un premio da parte della federazione internazionale ad un club come il nostro sempre in prima linea. Dal 3 all’8 giugno sono sicuro che Catania risponderà presente a uno spettacolo unico tra acrobazie sulla sabbia, i più grandi top player internazionali in campo e in più la squadra della propria città pronta a giocarsi le sue possibilità di vittoria. Sia chiaro per noi sarà la prima esperienza internazionale, ma vogliamo provare a vincere e faremo di tutto Abbiamo ingaggiato un maestro di vittorie mondiali come Soares proprio per cambiare i nostri obiettivi guidando la squadra verso nuove e ritrovate vittorie sia in Italia, sia in campo internazionale”.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *