Karate, Kung-Fu e i successi dell’Ascam. A fine luglio il saggio “Cina 2014” al Parco Trinità Manenti di Mascalucia

Il palco di "Corri Catania" in cui si sono esibiti i piccoli karateka

Il palco di “Corri Catania” in cui si sono esibiti i piccoli karateka

Arti marziali e grandi successi per l’Ascam del Maestro Francesco Spampinato di Tremestieri Etneo che insegna karate e kung fu agli allievi di Catania e provincia formando giovani campioni di eventi nazionali e internazionali come le gare di Kung fu ad Atina del 26 aprile e quelle di karate svoltesi a Siracusa il 18 maggio.

L’associazione ha partecipato qualche settimana fa al “Corri Catania Village”, la tre giorni annessa alla maratona catanese, durante la quale gli allievi di Spampinato si sono esibiti in piazza Università. Per la sezione Kung- Fu sono scesi in campo: Giuseppe e Sarah Canigiulia, Francesco Cosentino, Giuseppe Fisichella, Alfio Grasso, Kevin Grasso, Riccardo Occipite, Gabriele Pappalardo, Alessio Rizzotto, Sergio Rizzotto, Luca Sorbello e Agata Sortino. Per la sezione Karate, Marco Bonanno, Giulia Pellegrino e Luigi Rapisarda.

Gli stessi allievi si esibiranno al saggio di fine anno “Cina 2014” che si svolgerà al Parco Trinità Manenti di Mascalucia il prossimo 27 luglio in un’atmosfera orientaleggiante di giochi scenici.
G.F.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *