Ha diciannove anni, modicana, modella dall’età di sei anni, e si chiama Esterina Rumè ed è stata scelta, fra tante altre ragazze, per partecipare alla finale nazionale di Miss Universe Italy.
Dopo le selezioni nazionali ed i casting tours, patrocinati da Yamamay e Msc che si sono tenuti in giro per l’Italia, e la selezione Regionale, tenutasi a Palermo, è stata scelta ufficialmente insieme ad altre 20 ragazze.
Già finalista nazionale alla competizione di Miss Mondo due anni fa e la partecipazione alle prefinali di Miss Italia lo scorso anno, la bella modicana è stata anche tra le quattro finaliste di “Yamamay Fashion Show”, l’evento glamour di Sky Uno che si è concluso con la sfilata del noto marchio di biancheria intima.
«Sono una ragazza semplice, ma molto determinata – racconta Esterina -. Il mio sogno è studiare, come attrice, migliorare la mia dizione e avvicinarmi al mondo del cinema, con la determinazione e la consapevolezza delle mie doti e della mia volontà di crescere e migliorare. Infatti sono consapevole che è un mondo difficile ma questo non mi spaventa, anzi mi dà ancora di più la carica perché, anche se sono consapevole del mio valore, ho tanta voglia di migliorarmi».