SOLIDARIETÀ | CCPM & Friends, Serata speciale di beneficenza al Teatro Antico di Taormina

Rosario Fiorello, Gianfranco Jannuzzo, Giuseppe Castiglia, Mario Incudine, I Soldi Spicci e l’Orchestra a Plettro Città di Taormina sono solo alcuni degli artisti che il 4 luglio 2024 scenderanno in campo al Teatro antico di Taormina, a supporto del Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo. A presentare la serata speciale di beneficenza Salvo La Rosa. La serata organizzata dal CCPM in sinergia con il Comune di Taormina ha come obiettivo il mantenimento del centro ed una raccolta fondi che possa supportare il centro in tutte le operazioni che lo vedono in prima linea nell’offrire assistenza cardio chirurgica ai bambini non sono solo siciliani, ma anche provenienti dal resto del Mediterraneo e dal Sud America.

Gli artisti scenderanno quindi ancora una volta in campo al fianco dei medici e dei genitori a supporto di questo importante centro di eccellenza. I biglietti sono disponibili su www.ciaotickets.com/it/biglietti/ccpm-friends-taormina, basta cliccare sul link, entrare nella piattaforma e acquistare il biglietto nella zona che si desidera. Questo il costo dei biglietti: 10 euro nelle gradinate, 20 nelle tribune, e 30 in platea, più i diritti di prevendita.

A supporto del CCPM anche Gerardo Sacco che ha realizzato un’opera d’arte unica che unisce bellezza, significato e tradizione. Attraverso la raffigurazione del Buon Samaritano e la lavorazione artigianale, il gioiello trasmette un messaggio di valore universale e diventa un oggetto prezioso da custodire.

A coordinare la parte tecnica ed organizzativa dello spettacolo, Videobank Spa.

Vuoi lasciare un commento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *