Acireale – Il cantautore romano sarà attore protagonista di un “Gran Teatro” che andrà in scena al Tupparello sabato 7 maggio
È tutto pronto per dare un nuovo look al Palasport di Acireale. Il prossimo 7 maggio diventerà un “Gran Teatro”. Attore protagonista sarà Antonello Venditti con il suo “Tortuga in Paradiso”. Antonello Venditti, in una serata unica in Sicilia ed organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio. I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono in vendita su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.
Per Antonello Venditti si tratta di un ritorno in Sicilia dopo le due date sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate. Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana e i nuovi singoli di “Tortuga”. Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano. E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva.
Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 69 euro (Platea), 59,90 euro (Tribuna frontale numerata), 49,90 euro (Tribuna laterale numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti.
Simone Russo